Galleria Principe di Napoli, 80135 NA
375.5034102
info@guestitaly.com

Buch Blogger 2023

GIOVANI, CULTURA E TURISMO

Diventa Bookstagrammer alla Fiera del libro. Una giuria selezionerà una persona, che sarà inviata a Francoforte sul Meno per 7 giorni – dal 16 al 23 ottobre 2023 -, per lavorare per conto della redazione online dell’Istituto di Cultura Tedesco.

Alla Fiera del libro di Francoforte 2024 l’ospite d’onore sarà l’Italia, ma noi cerchiamo già quest’anno un/una giovane book blogger italiano/a da inviare alla prestigiosa Buchmesse per raccontare con entusiasmo e creatività l’edizione 2023 con articoli, stories e reels. Vola a Francoforte e diventa book influencer per il Goethe-Institut!

BOOK BLOGGER CERCASI!

Segni particolari? Creatività e voglia di sperimentare!
Il nostro progetto Buch blogger si rivolge a un pubblico giovane, interessato a seguire contenuti multimediali sul nostro portale e sul nostro canale Instagram.
Il focus sarà sulla scena letteraria italiana e tedesca, le tendenze globali, i format innovativi e gli eventi tipici di una fiera del libro, ma anche su tutto ciò che animerà la città di Francoforte.

Il Goethe-Institut indice il presente bando secondo le modalità sotto indicate. Per partecipare dovrai presentare domanda entro il 9/7/2023 (ore 23:59) ⇒ Tutte le informazioni relative al bando

Fonte (Goethe-Institut Italien)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *